–Domande Frequenti–

 

 

  • Devo avere già un sito o un dominio registrato?

    No, non è necessario possedere gia un Nome a dominio registrato o un servizio di hosting web, per realizzare il tuo sito web pensiamo a tutto noi fornendoti un servizio completo di registrazione ed acquisto guidandoti verso la soluzione migliore per il tuo business.

  • Quali sono i tempi di realizzazione e consegna?

    Le tempistiche per la realizzazione del tuo sito web dipendono da diversi fattori che verranno analizzati in fase di preventivo. I tempi massimi saranno indicati chiaramente sulla proposta commerciale che ti invieremo. Siamo sempre puntuali e precisi!

  • Il mio sito sarà posizionato sui motori di ricerca?

    Consideriamo il posizionamento sui motori di ricerca il nostro punto di forza. Sappiamo bene che lo scopo di ogni sito web o attività è farsi trovare e conoscere attraverso contenuti ben studiati e ben posizionati. Pe questo ti proponiamo sempre un pacchetto completo, professionale e “chiavi in mano”!

  • Per quali aziende o settori realizzate siti web?

    Siamo capaci di progettare e realizzare siti web, seo e marketing per qualsiasi attore economico o commerciale grazie ad un’esperienza tecnica di lunga data e ad un servizio professionale di writing di contenuti a 360°. Possiamo prenderci carico di lavori su qualsiasi settore di appartenenza attraverso uno studio approfondito dello stesso e dei suoi competitor.

  • Il mio sito web sarà visibile anche su smartphone?

    Certamente! Realizziamo siti web responsive adattabili a qualsivoglia dispositivo: tablet, smartphone, televisori, computer desktop e portatili. Oggi una corretta visualizzazione su tutti i device, consente ai motori di ricerca come Google di posizionare correttamente il tuo sito web e sfruttare al massimo le sue potenzialità a prescindere dal dispositivo che effettuerà la ricerca.

  • Oltre il siti web, realizzate catologhi e brochure?

    No, per il cartaceo e la stampa lasciamo che se ne occupino dei professionisti del settore limitandoci, quando necessario, a interazioni di collaborazione. Non amiamo improvvisarci in settori in cui non abbiamo competenze perchè le cose ci piace farle bene!